C9094DB2-34FA-47FA-A7DA-B790197E5B96.jpe

Napoli si fa ambasciatrice della pizza in Italia e nel mondo, raccontandone tutte le sue sfumature attraverso PIZZA TALES, un nuovo progetto editoriale cartaceo e digitale prodotto da Pizza Village con l’ambizione di saper raccontare un mondo in cui il Pizza Village stesso è parte integrante e che merita di essere rappresentato in ognuno dei suoi aspetti, con semplicità.

I trend più rilevanti del mondo della pizza, le news, gli eventi, gli ingredienti più in voga e le tecniche più innovative, faranno del Mag un punto di riferimento, sia per gli operatori del mondo pizza, sia per tutti gli appassionati.

L’arte del pizzaiuolo napoletano, riconosciuta patrimonio dell’umanità Unesco, sarà al centro di un dialogo continuo con le altre scuole che si sono affermate in Italia e all’estero: la romana, la veneta, ma anche quelle brasiliane, giapponesi, statunitensi.

Una redazione animata da una profonda conoscenza del settore, professionalità, etica e passione, produrrà focus tematici che, di volta in volta, daranno un taglio inedito e sempre attuale al racconto, supportati da food illustrators e food photographer che strizzeranno l’occhio al panorama internazionale, senza trascurare le forti identità locali.

Un progetto editoriale di tendenza ma anche dal taglio pop come è giusto che sia per un prodotto universale come la pizza.

Spazio ai volti noti, dunque, ma anche e soprattutto ai meno noti, a quel nutrito esercito di bravi pizzaioli che fanno del comparto pizza uno dei motori dell’economia italiana, con oltre un milione di addetti e decine di migliaia di locali sparsi su tutto il territorio.

SCRIVICI

ovunque tu sia, purché si parli di pizza

ORAMATA SRL

Phone: +390817944060

Email: info@oramata.com

Naples

INFOLINE

Phone: +39081404089 

Email: info@pizzavillage.it

FOLLOW US

  • Instagram - Bianco Circle
  • Facebook
  • YouTube

© 2021 oramata srl

logo_oramata.png

PRODUCED BY