Aera Srl

Aera-srl-npv

Software house di riferimento per il mondo della ristorazione, Aera srl sarà presente con i propri dispositivi alla grande kermesse rivolta a tutti gli appassionati della pizza.

Nata nel 2006, Aera vanta un’esperienza nel mondo del software risalente al 2000. L’azienda ha preso le mosse dal classico sistema di gestione di magazzino per poi spostarsi sul front end, rivolgendosi a negozi e a piccoli supermercati. Nel tempo Aera si è specializzata nella ristorazione e nell’hospitality, il che le ha permesso di attraversare con successo la crisi del 2011. Oggi l’azienda è composta da 10 persone e attraversa una fase di crescita del 20% l’anno.

La mission di Aera è quella di fornire sistemi gestionali che siano efficienti e semplici da utilizzare per l’operatore alla cassa, ma che allo stesso tempo offrano strumenti di analisi che siano utili a proprietari e gestori delle attività commerciali. Gli ultimi sviluppi del software permettono di valutare la marginalità effettiva dell’attività commerciale in tempo reale e di conoscerne il break even in giornata.

Partner storico di Napoli Pizza Village, Aera Srl offrirà quest’anno soluzioni ancora più innovative. 25 casse e un monitoraggio real time dell’evento consentiranno di velocizzare ulteriormente le procedure, per offrire il massimo dell’efficienza e dell’attenzione ai visitatori della manifestazione.