IMG-20220209-WA0047.jpg

Nunzio
BILLI

Nunzio Billi nato e cresciuto nella splendida Palermo nel 1984, scopre ben presto che della sua passione doveva farsene un mestiere. In diverse occasioni ha avuto la possibilità di lavorare al fianco di diversi maestri pizzaioli, questo lo ha aiutato molto per la sua crescita professionale.
Tutta quella esperienza gli servirà in futuro quando, per molto tempo fa parte del 
team di 

Rossopomodoro Palermo. Persona precisa e determinata amante degli impasti e per le materie prime di qualità continua il suo cammino presso Re Borbone. Re Borbone prende vita grazie all’idea di tre
amici, due napoletani e un siciliano, che hanno l’obiettivo di coniugare le tradizioni e i sapori delle due splendide regioni in una sola cucina.

Il nome del locale viene scelto proprio per omaggiare la storia e il folclore del Regno delle due Sicilie. Il team, guidato da Nunzio, è composto da persone che vantano una lunga esperienza nel settore della ristorazione e che contribuiscono a creare quell’ambiente cordiale e accogliente che lo caratterizza.

La sua pizza è tradizionale STG, con altissima attenzione alla lievitazione ed alla lunga maturazione dell’impasto, che rende la pizza leggera e digeribile.