Caffè Kenon, un rito irrinunciabile

“Caspita, chest è cafè… È ciucculata. Vedete quanto poco ci vuole per rendere felice un uomo: una tazzina di caffè presa tranquillamente qui, fuori… con un simpatico dirimpettaio…”
Ecco l’arte tutta partenopea di godersi la vita attimo per attimo, espressa nel monologo di Eduardo De Filippo: probabilmente la scena più famosa della commedia “Questi fantasmi”.
caffè-kenon-logo
Un modo per celebrare – con tanto di indicazioni per una perfetta preparazione – un rito irrinunciabile della napoletanità: il caffè. Senza alcun dubbio la bevanda più amata e diffusa al mondo è davvero uno dei segreti della felicità, almeno in tavola. Caffè Kenon, dal 1892, unisce la qualità delle miscele più pregiate all’arte della torrefazione per un caffè dal gusto unico, inconfondibile e prezioso, tanto da essere chiamato “l’oro di Napoli”. I prodotti dell’azienda napoletana – divisi in tre ricche linee: casa, bar e vending – ne fanno un’eccellenza del territorio campano e italiano.
caffe-kenon-a-napoli-pizza-village

Caffè Kenon è partner di Napoli Pizza Village e vi aspetta dal 6 all’11 settembre sul Lungomare Caracciolo. Sul nostro sito potrai scaricare i voucher consumazione e saltare la fila!