Caffè Kenon

LOGO_Kenon

Il caffè Kenon è pronto ad accompagnare col suo gusto inconfondibile i momenti clou del Napoli Pizza Village 2017.

Frutto di una tradizione tramandata da ben 4 generazioni dalla famiglia Wurzburger, l’azienda Kenon è nata nel 1892, specializzandosi ben presto nella produzione di miscele professionali per bar.

Una meticolosa selezione di materie prime, provenienti per lo più dall’America centrale, rappresenta la chiave del suo successo. L’uso di una miscela 100% Arabica assicura al prodotto finale un gusto gradevole e un profumo aromatico, nonché una più bassa concentrazione di caffeina, che lo rende ideale da consumare in qualsiasi momento della giornata.

Oggi come un tempo l’azienda mantiene ben saldi i propri valori impegnandosi a diffondere, oltre che in Italia e all’estero l’inconfondibile qualità del caffè di Napoli. Ambasciatrice dell’Espresso Napoletano e dal 2014 polo di qualità per Eccellenze Campane, l’azienda valorizza un prodotto di qualità, che si distingue per crematura sottile e persistente, retrogusto morbido e duraturo e un profumo intenso.

Partner storico di Napoli Pizza Village, Kenon condivide con gli organizzatori della manifestazione lo stesso impegno a far conoscere nel mondo le eccellenze della città.