magazine
  • Home
  • /
  • /
  • Caputo Napoli Pizza Village Best Food Festival!

Caputo Napoli Pizza Village Best Food Festival!

Il Caputo Napoli Pizza Village è stato premiato come Best Food Festival, nell’ambito del The FestX Awards, la competition organizzata A Las Vegas!

La kermesse napoletana ha trionfato tra le cinque nomination annunciate per la categoria, tra l’altro come unico evento europeo candidato, grazie ad una combinazione di voto pubblico e di una giuria composta da 17 elementi esperti di comunicazione, marketing, televisione, oltre a  influencer e scrittori di fama internazionale.

Ennesimo traguardo raggiunto per la manifestazione, che in soli otto anni ha visto salire il numero dei visitatori da 60.000 a 1 milione ed è stata teatro di importanti iniziative e successi, tra cui il riconoscimento da parte dell’Unesco all’Arte del Pizzaiuolo Napoletano come bene patrimonio dell’umanità – ottenuto l’anno scorso dopo un percorso iniziato nel 2014 al fianco dell’ex ministro Alfonso Pecoraro Scanio, che ha portato a oltre 2 milioni di firme raccolte – al riconoscimento, nel 2016,del Guinness World Record per una pizza lunga 1853,88 mt.

Dopo un traguardo di così grande emozione e soddisfazione, diventa davvero difficile immaginare dove potrà ancora arrivare il Napoli Pizza Village – affermano gli organizzatori, Claudio Sebillo e Alessandro Marinacci -. Non può che essere tanta, quindi, la curiosità e l’attesa per la prossima edizione che si svolgerà a Napoli dal 13 al 22 settembre 2019, un ritorno temporaneo alle edizioni settembrine per dare spazio alle Universiadi”


NPV Magazine è una testata registrata con numero di autorizzazione 26 del 20 luglio 2017
0