Pizza Village
Emirati Arabi Uniti

L'evento nasce dalla partnership con Gulf Empire Events LLC di Dubai che, per i prossimi 5 anni, opererà in esclusiva per la regione MENA.

Per la prima volta in assoluto, dunque, il Pizza Village sbarca negli Emirati Arabi Uniti e sarà arricchito da spettacolari attrazioni internazionali in grado di affascinare turisti dagli Emirati e dall'estero.

La prima edizione del Pizza Village, quindi, si terrà a Dicembre 2022 a Sharjah nel Parco Al Majaz, e vanterà la partecipazione di importanti partner, leader mondiali del food, beverage, turismo e entertainment, ma anche delle istituzioni  italiane e locali con aree ospitalità e spazi commerciali riservati agli sponsor.

Un fantastico villaggio pronto ad accogliere le più rinomate pizzerie napoletane che voleranno a Sharjah da tutto il mondo. E' prevista, infatti, la partecipazione di 20 pizzerie, di cui una dedicata alla produzione di pizze senza glutine, tutte attrezzate esclusivamente con i classici ed autentici forni a legna italiani per offrire una esperienza unica con degustazioni al “trancio”. Il format sarà arricchito anche da aree destinate a divertenti lezioni di pizza per adulti e per i più piccini. Verrà inoltre allestita un'area esclusiva dove saranno ospitati i migliori pizzaioli del mondo che saranno protagonisti di cene uniche ed irripetibili preparate a quattro mani in collaborazione con chef stellati.

Il programma si completa, ancora, con performance musicali, con animazioni e con un concorso a premi. Tutti i contenuti sono stati pensati per visitatori di qualsiasi origine etnica fans innamorati dell'autentica pizza napoletana o, semplicemente, alla ricerca di svago.

Il Villaggio sarà aperto al pubblico il venerdì, sabato e domenica dalle 17:00 ora locale fino a mezzanotte ed i biglietti saranno in vendita dal 15 settembre 2022. Restate sintonizzati per ulteriori informazioni nel prossimo agosto.

calendar

info e faq

pizza school

kids area

sponsor & partner

6C50F50D-6D0E-4111-B7DD-279C47C8FCAA.jpe

Per saperne di più