Ermal Meta sul palco e non solo: il programma della serata al NPV

ermal-meta-npv

«Un programma di altissimo livello», che costituisce «un ulteriore rafforzativo del brand Napoli», così il Sindaco Luigi De Magistris ha definito il fitto calendario di attività, fatto di musica, spettacoli e iniziative culturali, che coinvolgeranno i visitatori del Napoli Pizza Village fino a domenica 25 giugno. Ecco il programma di stasera.

Sul palco di RTL 102.5 ci sarà il concerto gratuito di Ermal Meta, giudice di Amici e vincitore del disco di platino per il suo singolo Vietato Morire. Seguirà l’esibizione di Gino Fastidio, comico di Made in Sud.

Nell’Area Ospitalità , situata nei pressi della Rotonda Diaz, il maestro pizzaiolo Francesco Martucci premierà la foodblogger Giorgia Riccardi, selezionata tra i 9 vincitori della Off_Foodblogaward |Pizza Village.

Ai nastri di partenza anche la 16° edizione del Campionato Mondiale del Pizzaiuolo – Trofeo Caputo, che a partire da stasera e per i prossimi tre giorni vedrà all’opera, in nove categorie differenti, ben 650 pizzaioli in rappresentanza di oltre venti nazioni.

I visitatori del Napoli Pizza Village, che da stasera, fino a venerdì 23 acquisteranno il menu pizza riceveranno, inoltre, in omaggio un voucher di ingresso per la mostra “I Tesori nascosti. Tino di Camaino, Caravaggio, Gemito”, a cura di Vittorio Sgarbi e in svolgimento nella Basilica di Santa Maria Maggiore alla Pietrasanta a Napoli. L’iniziativa s’inserisce in un progetto culturale più ampio, finalizzato a valorizzare la città e a promuovere il parallelismo tra cultura e arte della pizza.