fbpx

Le specialità del Napoli Pizza Village incontrano anche quest’anno l’effervescenza naturale di Ferrarelle. Main sponsor della manifestazione, il marchio accompagna, da oltre 100 anni, l’evoluzione dei gusti degli italiani a tavola.

Bontà tutta naturale, l’acqua Ferrarelle sgorga dalle sorgenti di Riardo e le sue virtù, insieme al suo gusto unico, sono note fin dai tempi dei Romani. Nel 1893, grazie agli interventi di canalizzazione messi in atto dal proprietario Giuseppe De Ponte, ne è stata resa possibile la commercializzazione.

Dopo il primo ingresso nella ristorazione di lusso, l’acqua Ferrarelle si è imposta durante gli anni del boom economico come l’acqua degli italiani.

Dal 2005 Ferrarelle con i suoi 350 dipendenti, operanti in 3 stabilimenti (A Riardo, in provincia di Caserta, a Milano e a Darfo Boario Terme, in provincia di Brescia) è un brand 100% italiano, impegnato, oggi come un tempo, a preservare le proprietà uniche dell’acqua che sgorga dalle sorgenti di Riardo e diventato espressione della naturale vitalità delle persone.