GI.METAL

Logo-gimetal

Partner storico di Napoli Pizza Village, GI.METAL conferma la sua presenza all’edizione 2017 dell’happening più grande d’Italia dedicato al mondo della pizza.

pala-gimetal

Una lunga esperienza e un’incessante ricerca hanno reso l’azienda una realtà leader nella fornitura di attrezzature professionali per pizzaioli. Fondata nel 1986, GI.METAL ha fatto di un’accurata selezione delle materie prime la chiave del suo successo.  Alluminio anodizzato neutro, trattamenti speciali, acciaio inossidabile, manici realizzati con polimeri in plastica ultra resistenti e utilizzo di legno di faggio trattato con sostanze rigorosamente atossiche consentono di ottenere il giusto mix di resistenza e maneggiabilità per ogni strumento.

rotella-gimetal

La ricerca si sposa con un costante dialogo con i pizzaioli, che consente la messa a punto di soluzioni personalizzate: «nel corso degli anni la selezione delle materie prime è andata di pari passo a un continuo confronto con gli operatori del settore, che molto spesso, sulla base della loro esperienza, hanno offerto utili suggerimenti per l’implementazione degli strumenti», dichiara il Dott. Marco D’Annibale, CEO dell’azienda, che aggiunge: «l’alto livello di specializzazione di GI.METAL ha portato a risultati che le hanno permesso di espandersi in tutto il mondo». Alla sede italiana, a Prato, che vanta oltre trenta dipendenti, si affiancano infatti due sedi estere, negli Stati Uniti e in Brasile.

Con Napoli Pizza Village, GI.METAL condivide lo stesso impegno a valorizzare le diverse declinazioni del prodotto pizza, offrendo agli operatori del settore il meglio della strumentazione, realizzato con tecnologie d’avanguardia.

azienda-gimetal