Lady Gaga: annullato il concerto. Pizza per tutti i fan

lady-gaga-pizza-per-tutti

«Sono così dispiaciuta, siete i fan più leali che conosca. In arrivo pizza per tutti coloro che mi vorranno raggiungere in albergo». Così Lady Gaga si è scusata per la cancellazione del concerto che si sarebbe dovuto tenere il 4 settembre presso il Bell Centre di Montreal.

31 anni, 6 Grammy Award, vincitrice del Digital Diamond Award, la cantautrice di origini newyorkesi è stata costretta a rinunciare alla tappa canadese del suo Joanne World Tour a causa di una laringite quasi sicuramente contratta in seguito allo spettacolo tenutosi proprio nella sua città natale. Qui, il 28 agosto, la pop star si è esibita incurante della pioggia, mettendo a dura prova le sue corde vocali.

I problemi di salute non hanno comunque impedito a Lady Gaga di ringraziare i suoi Little Monster – termine con cui la cantante è solita chiamare i suoi ammiratori, N.d.R. – con una piccola sorpresa. Per loro la star ha organizzato un vero e proprio pizza party fuori all’albergo che l’ha ospitata, il William Gray di Montreal. All’invito lanciato su twitter hanno risposto dozzine di fan, che si sono riuniti per mangiare insieme tranci di pizza pepperoni e cantare i successi della loro cantante preferita.