Latticini Orchidea

Latticini-orchidea

Anche quest’anno le specialità dello storico marchio Latticini Orchidea saranno protagoniste delle proposte del Napoli Pizza Village.

Partner per il sesto anno consecutivo della manifestazione, l’azienda condivide con gli organizzatori lo stesso impegno volto alla tutela della qualità e al rispetto della tradizione. Una lunga esperienza è alla base dell’eccellenza dei suoi prodotti, tra cui fiordilatte, ricotta, provola affumicata. Già dalla metà del secolo scorso, Latticini Orchidea commercializzava formaggi presso il famoso mercato di Porta Nolana, a Napoli. Da allora l’azienda ha continuato a crescere, mantenendo ben saldi i valori di una volta: le ricette della tradizione, tutte rigorosamente di stampo artigianale, si sono legate a una tecnologia innovativa, che assicura con costanza alti standard qualitativi. Un rigoroso controllo delle materie prime – in particolare del latte, proveniente da allevamenti selezionati – fa il resto. Il fiordilatte della Latticini Orchidea si distingue per il suo candore, per la buona resa e per il fatto che fila bene sulla pizza.

latticini-orchidea-produzione

Lo stabilimento presso Sant’Anastasia è integrato ad altri centri di produzione nel Lazio e in Campania e a un deposito milanese, che permettono all’azienda di esportare in tutta Europa e in molti paesi dell’Asia.

Specializzata nel settore Horeca, Latticini Orchidea è oggi partner per eccellenza di numerose pizzerie. Un’ampia e variegata proposta di latticini – disponibili sia freschi, sia surgelati – risponde alle esigenze particolari di ciascun operatore del settore.  Ogni pizzaiolo è invitato a provare i prodotti prima dell’acquisto e a saggiarne le caratteristiche organolettiche e la resa finale sulla pizza. Che sia destinato al consumo immediato o utilizzato per altre preparazioni, i Latticini Orchidea sono contrassegnati da una medesima garanzia di eccellenza e genuinità.

latticini-orchidea-pizza