fbpx

Pizzeria Vincenzo Capuano

Vincenzo Capuano

Vincenzo Capuano, classe 1989, nasce a Napoli in un quartiere difficile come Scampia e rappresenta la terza generazione di pizzaiuoli.
Parte da Napoli prima per tutta l’ Italia poi all’estero come consulente per una multinazionale di Cucina Partenopea fino ad approdare a New York per Eataly dove avvia il punto vendita al World Trade Center.
Partecipa con successo a vari Campionati Mondiali come miglior Pizzaiolo al mondo categoria speciale, vice campione mondiale pizza contemporanea e sale sul podio al pizza Expo di Las Vegas.
Dopo l’Expo di Milano, aumentano le apparizioni in tv nazionale ed estere ma il vero punto di cambiamento è stato aprire la sua Prima pizzeria a Napoli Vicino al mare, dove con la sua pizza Contemporanea attira migliaia di appassionati di questa nuova visione di pizza.

IO FAREI COSI’…

“ Esprimere al meglio il mio prodotto e ottenere una grande visibilità.
Per questo mi dedico anima e corpo a tutte le iniziative Pizza village. “

“ Partecipo al Pizza Village perché credo che tutti gli eventi made in Pizza Village siano organizzati con estrema precisione. Mi consentono di esprimere al meglio il mio prodotto ed ho sempre ottenuto una grande visibilità. Per questo mi dedico anima e corpo a tutte le iniziative Pizza village. “