Misya madrina della Off_ Foodblogaward|Pizza_Village

misya

Il suo blog riceve circa un milione di visite organiche, oltre 3500 sono le ricette postate dall’inizio della sua avventura sul web, la sua pagina ufficiale Facebook vanta ben 320.000 like. Punto di riferimento per gli appassionati del buon cibo e di quanti amano sperimentare in cucina, Flavia Imperatore, in arte Misya, sarà madrina d’eccezione delle serate di premiazione della Off_ Foodblogaward|Pizza_Village, che saranno ospitate nell’Area Pizza D’essai  durante il Napoli Pizza Village, dal 17 al 25 giugno.

Classe 1980, napoletana, Flavia ha cominciato la sua avventura nel 2007 quasi per gioco. Completamente neofita in cucina, una sera decise di preparare con le proprie mani la cena per l’allora fidanzato, oggi marito, Ivano. Galeotta fu proprio la pizza. In quell’occasione, infatti, piuttosto che ripiegare su una consegna a domicilio, Flavia realizzò l’impasto personalmente, seguendo i consigli della mamma e qualche ricetta trovata in rete. Colpito dal risultato Ivano la incoraggiò a continuare le sue sperimentazioni culinarie, annotandone i risultati su un diario in rete.

È nato così Misya, il blog che ha reso Flavia una delle influencer più quotate nel panorama nazionale. Il segreto del suo successo? Ricette alla portata di tutti, testate a una a una, spiegate con chiarezza e condite con aneddoti personali.  Leggere il diario di Misya è un po’ come entrare in casa sua e lasciarsi conquistare dalla complicità di una cara amica, che non manca mai di darti buoni consigli in cucina. Da qualche mese è possibile anche consultare le ricette di Misya anche in video, grazie al canale Youtube che al momento vanta 10.000 iscritti e circa 1.200.000 visualizzazioni.

Nel corso della manifestazione Flavia Imperatore incontrerà il suo pubblico di fan e inaugurerà le serate di premiazione che vedranno 9 famosi pizzaioli napoletani in veste di testimonial.