Mondo Convenienza

mondo-convenienza

Punto di riferimento in Italia per l’arredo della casa a prezzo imbattibile, Mondo Convenienza quest’anno è sponsor di Napoli Pizza Village.

La storia del marchio è cominciata oltre trent’anni fa. Era il 1985, infatti, quando Giovan Battista Carosi si trasferì da Viterbo a Civitavecchia e cominciò a lavorare come commesso in un negozio di mobili. Ben presto arrivò l’idea imprenditoriale di Mondo Convenienza: offrire ai clienti un servizio di qualità, fondando la propria competitività sul fattore prezzo. Una sfida superata con successo: oggi Mondo Convenienza è leader indiscusso nella distribuzione organizzata di elementi di arredo domestico, andando incontro, negli anni, a una capillare diffusione, che l’ha portato dapprima dal Lazio alla Toscana e all’Abruzzo, per poi giungere anche in Veneto, Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna, Marche, Umbria, Puglia, Sicilia, Campania e Sardegna.

Il segreto del suo successo? Una riduzione esponenziale dei costi d’acquisto degli articoli, resa possibile dalla Grande Distribuzione Organizzata e una presenza altamente stabile sul mercato, che permette di selezionare i fornitori italiani e stranieri che offrono i prodotti migliori ai prezzi più vantaggiosi.

Tutto questo permette a Mondo Convenienza di offrire prodotti a un prezzo basso senza tagliare in alcun modo sui servizi rivolti ai clienti. Questi ultimi possono contare sempre su varietà, convenienza, progettazione su misura, trasporto e montaggio a casa. Una indiscutibile rapidità di consegna completa il tutto: entro 48 ore dall’ordine gli elementi di arredo giungeranno a casa vostra.