Napoli Pizza Village e Trenitalia

napoli-pizza-village-e-trenitalia

Napoli Pizza Village è pronta a inaugurare l’estate napoletana con un fitto calendario di eventi che avranno luogo sullo sfondo del suggestivo Lungomare Caracciolo e che coinvolgeranno i turisti e i cittadini per ben nove giorni, dal 17 al 25 giugno. Punto di riferimento per gli appassionati del mondo della pizza, la manifestazione riconferma l’impegno degli organizzatori volto ad agevolare l’incoming e a valorizzare il flusso turistico in città. Per l’edizione 2017, Napoli Pizza Village e Trenitalia mettono a punto un altro importante tassello per la costruzione di un sistema integrato tra eventi e turismo e offrono un’imperdibile opportunità: menù pizza e biglietto del treno con il 30% di sconto inserendo il codice “PIZZAVILLAGE”.

L’offerta sarà valida per chi acquista online il “Menù Classico” e viaggia A/R su Frecce o Intercity che servono direttamente – o in connessione – le stazioni di Napoli, all’andata dal 15 al 25 giugno 2017 e al ritorno dal 17 al 26 giugno 2017.

Per usufruire dell’offerta sarà necessario esibire – al momento del controllo a bordo del treno e alle biglietterie di Napoli Pizza Village –  il biglietto dell’evento e il biglietto del treno.

In esclusiva per i  soci Cartafreccia, inoltre, il menu classico è a prezzo ridotto.

Acquista subito il tuo biglietto per raggiungere Napoli sul sito www.trenitalia.com, presso le biglietterie e le agenzie di viaggio abilitate e acquista il coupon per il Menu del Napoli Pizza Village direttamente sul nostro sito.