Napoli Pizza Village, un evento 365 giorni all’anno

Dopo il successo e le conferme dell’edizione di Maggio, Napoli Pizza Village si prepara a tornare dal 6 all’ 11 settembre: sei giorni di emozioni e piaceri, non solo della tavola. Come sempre 50 delle più famose pizzerie napoletane apriranno al pubblico i loro stand, mentre gli eventi live radio e televisione si alterneranno ai numerosi spettacoli in programma fino a culminare nell’assegnazione del XV Trofeo Caputo al vincitore del Campionato Mondiale del Pizzaiuolo di cui NPV è sede.

campionato_mondiale_del_pizzaiuolo

Punti salienti del percorso saranno NPV Pizza Class – un’area dove i visitatori potranno apprendere i segreti della lavorazione della pizza dai Maestri Pizzaiuoli presenti – , NPV Kids – l’area dedicata ai bambini, che avranno la possibilità non solo di imparare, ma anche di sperimentare l’arte del fare la pizza – , NPV Preview – un evento riservato ai professionisti del settore che presenteranno alla stampa le pizze che, a partire dall’autunno, troveremo nei menu delle più famose pizzerie: una conferma del fatto che l’Italia “detta legge” non solo quando si tratta di moda, ma anche di trend gastronomici – e NPV Merchandising – con l’Official Store in cui trovare gadget e souvenir di Napoli e della serata – .

Ma la più grande novità rappresentata da questa edizione è il fatto che essa farà da preludio a NPV Experienceun nuovo modo di vivere l’evento Napoli Pizza Village e prolungarlo nel corso di tutto l’anno attraverso contenuti iniziative divisi in più appuntamenti dedicati a grandi e piccini, professionisti e semplici appassionati. NPV Team Building – lezioni e dimostrazioni per eventi aziendali – si colloca proprio in seno a queste iniziative, offrendo l’occasione per un’esperienza formativa unica nel suo genere. Ricordiamo che Napoli Pizza Village è anche beneficenza – e non poteva essere diversamente per un evento realizzato col cuore – per cui la quota d’iscrizione al laboratorio di NPV Pizza Class sarà interamente devoluta all’ Associazione Un Cuore Per Amico OnlusUn settembre ricco di avvenimenti, dunque, quello che ci aspetta: non resta che divertirsi e mangiare tanta buona pizza!

Per gustare la vera pizza napoletana ti aspettiamo a Napoli Pizza Village dal 6 all’ 11 settembre sul Lungomare Caracciolo. Per maggiori informazioni e per scaricare il tuo voucher clicca qui.