Napoli Pizza Village, un forno da record!

Ufficio Stampa

Napoli Pizza Village, un forno da record!

08 Ago 2016 No Comment 475 Views
Parafrasando un vecchio tormentone potremmo dire che per fare una grande pizza ci vuole un grande forno. E così è, soprattutto se la pizza è lunga 1.853,88 metri! L’evento organizzato a Maggio da Napoli Pizza Village verrà ricordato per la realizzazione della pizza più lunga del mondo, una pizza da record che è stata realizzata con forni da record: quelli su ruota realizzati da Forni Magliano.
 
Cinque forni a legna dotati di motore elettrico che hanno cotto la pizza passando direttamente sull’impasto steso sui tavoli. Ciascuno dei forni ha percorso – contemporaneamente agli altri – 400 metri, al ritmo di 50 metri di pizza cotti ogni mezz’ora, permettendo di stabilire il record in 6 ore e 11 minuti. L’azienda Magliano è forte di due generazioni di esperienza e tradizioni nel campo della fabbricazione di forni a legna – ma anche di forni per panificazione, forni domestici, tavoli ‘stendipizza’ e molto altro ancora – ed è fornitore ufficiale di Napoli Pizza Village. 

Per gustare la vera pizza napoletana, Forni Magliano ti aspetta a Napoli Pizza Village dal 6 all’ 11 settembre sul Lungomare Caracciolo. Per maggiori informazioni e per scaricare il tuo voucher clicca qui.

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0