NPV tra i finalisti di XFest Awards 2017

xfest-awards

Napoli Pizza Village è tra i finalisti di XFest Awards 2017, la competition che premia i festival internazionali più innovativi e rende omaggio agli organizzatori, alle loro visioni e alla loro capacità di trasformarle in realtà.

L’iniziativa, organizzata in occasione dell’edizione 2017 di XLive Conference and Expo, il congresso annuale che fa il punto delle ultime tendenze nel mondo dei festival internazionali, ha raccolto le candidature provenienti da 4 continenti, 13 paesi, 18 stati. Ciascun evento è stato valutato e presentato per la considerazione da una commissione composta da 100 addetti del settore.

12 le categorie in gara, che hanno raccolto un totale di 57 finalisti:

  1. Best Production Design
  2. Outstanding Green Event
  3. Best Brand + Festival Pairing
  4. Best Use of Technology at a Festival
  5. Outstanding Social Impact
  6. Best Family-Friendly Festival
  7. Best Beer/Wine Festival
  8. Best Community Engagement + Relationship with Fans
  9. Best Food Festival
  10. Best Fan Community
  11. Best New Festival
  12. Best Esports Festival

A fare da guida nella selezione dei finalisti, l’innovatività di ciascun evento e la sua capacità di fare da polo attrattore per il tema d’interesse prescelto. La capacità di parlare del mondo della pizza a un pubblico ampio ed eterogeneo ha portato il Napoli Pizza Village a una posizione di spicco all’interno della categoria Best Food, insieme al Crawfish Fest (Augusta, New Jersey), l’Aspen Food & Wine Classic (Aspen, Colorado), il New York City Wine & Food Festival (New York, New York), e il Taste of Chicago (Chicago, Illinois)

I vincitori saranno annunciati martedì 12 dicembre al Mandalay Bay Resort and Casinò, Las Vegas.

Stay tuned!