NPV pizza d’essai: le novità

npv-pizza-d'essai

L’edizione 2017 del Napoli Pizza Village apre le porte alla NPV pizza d’essai, una nuova concezione della pizza che si ispira alle sperimentazioni del cinema d’avanguardia. Nove tra i più famosi pizzaioli in Italia presenteranno in esclusiva le proposte che detteranno le nuove tendenze per la stagione 2017-2018. Le inedite creazioni d’autore potranno essere assaggiate in anteprima in occasione del grande appuntamento – quest’anno dal 17 al 25 giugno – accanto alle pizze della tradizione e alle specialità dei pizzaioli che parteciperanno alla manifestazione.

Le creazioni saranno infatti protagoniste dello spazio “Pizza d’essai”, un’area riservata agli ospiti di Napoli Pizza Village, a cui si accederà solo su invito.

Durante le serate i maestri pizzaioli premieranno, inoltre, i nove vincitori della Off FBA pizza village, la competition organizzata insieme a Malvarosa Publisher and Food Agency e finalizzata a valutare le proposte di pizza più innovative provenienti dalla rete. Le creazioni vincitrici del concorso saranno incluse nel menu degustazione previsto per ciascuna serata.

Prova anche tu in anteprima le pizze del momento. Prenota subito il tuo tavolo all’interno dell’esclusiva area “pizza d’essai”.