RTL 102.5 radio ufficiale di Napoli Pizza Village

RTL_102.5

Ufficio Stampa

RTL 102.5 radio ufficiale di Napoli Pizza Village

05 Mag 2017 No Comment 227 Views

Anche quest’anno RTL 102.5 radio ufficiale di Napoli Pizza Village con un calendario di spettacoli e di trasmissioni ancora più fitto.

La radio trasmetterà ogni giorno, in diretta dal Napoli Pizza Village, ben 4 programmi, dalle 6 del mattino alle 23.00.

A dare il buongiorno agli ascoltatori Fulvio Giuliani, Giusi Legrenzi e Pierluigi Diaco, che condurranno ‘Non Stop News’, dalle 6:00 alle 9:00. Seguirà, dalle 11.00 alle 13.00, ‘W L’Italia’ ,  con Angelo Baiguini e Pio & Amedeo. Dalle 19.00 alle 21.00 sarà la volta di ‘Protagonisti’ – con Federica Gentile e Federico Vespa. Chiuderà le giornate della manifestazione ‘Suite 102.5’ condotto da Gianni Simioli e Barbara Foria, che trasmetterà in diretta gli spettacoli dei big.

Grandi ospiti e tanta musica per le serate che si terranno sul palco principale. Apriranno i The Kolors il 17 giugno e nelle serate successive The Giornalisti, Erman Meta e Alex Britti. Mercoledì 21 un super ospite il cui nome è ancora top secret (ma verrà reso noto a breve) e da giovedì un altro poker d’assi formato da Bianca Atzei, Gigi d’Alessio, Benji e Fede e Paola Turci.

Gli spettacoli saranno preceduti da interventi di artisti del territorio coinvolti dagli organizzatori Claudio Sebillo e Alessandro Marinacci, di Oramata Grandi Eventi, in collaborazione con Gianni Simioli. Cabarettisti del calibro di Simone Schettino, Lino d’Angiò, Alan de Luca e Ciro Giustiniani (Boss delle cerimonie in Made in sud), ma anche i musicisti Lalla Esposito, Piero Gallo col suo Trio, I foja, La Maschera e tanti altri artisti ancora vi aspettano all’evento più atteso dell’estate napoletana.

 

 

 

 

 

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0