RTL 102.5 radio ufficiale di Napoli Pizza Village

RTL_102.5

Anche quest’anno RTL 102.5 radio ufficiale di Napoli Pizza Village con un calendario di spettacoli e di trasmissioni ancora più fitto.

La radio trasmetterà ogni giorno, in diretta dal Napoli Pizza Village, ben 4 programmi, dalle 6 del mattino alle 23.00.

A dare il buongiorno agli ascoltatori Fulvio Giuliani, Giusi Legrenzi e Pierluigi Diaco, che condurranno ‘Non Stop News’, dalle 6:00 alle 9:00. Seguirà, dalle 11.00 alle 13.00, ‘W L’Italia’ ,  con Angelo Baiguini e Pio & Amedeo. Dalle 19.00 alle 21.00 sarà la volta di ‘Protagonisti’ – con Federica Gentile e Federico Vespa. Chiuderà le giornate della manifestazione ‘Suite 102.5’ condotto da Gianni Simioli e Barbara Foria, che trasmetterà in diretta gli spettacoli dei big.

Grandi ospiti e tanta musica per le serate che si terranno sul palco principale. Apriranno i The Kolors il 17 giugno e nelle serate successive The Giornalisti, Erman Meta e Alex Britti. Mercoledì 21 un super ospite il cui nome è ancora top secret (ma verrà reso noto a breve) e da giovedì un altro poker d’assi formato da Bianca Atzei, Gigi d’Alessio, Benji e Fede e Paola Turci.

Gli spettacoli saranno preceduti da interventi di artisti del territorio coinvolti dagli organizzatori Claudio Sebillo e Alessandro Marinacci, di Oramata Grandi Eventi, in collaborazione con Gianni Simioli. Cabarettisti del calibro di Simone Schettino, Lino d’Angiò, Alan de Luca e Ciro Giustiniani (Boss delle cerimonie in Made in sud), ma anche i musicisti Lalla Esposito, Piero Gallo col suo Trio, I foja, La Maschera e tanti altri artisti ancora vi aspettano all’evento più atteso dell’estate napoletana.