Annalisa

Annalisa

1 Doppio Disco di Platino, 2 Dischi Platino e 6 Dischi d’oro, 6 album, Annalisa ha collaborato con  artisti italiani e internazionali e ha condotto programmi tv.

Dopo il successo del Festival di Sanremo  con il brano “Il Mondo prima di te”, certificato Disco d’ORO per le vendite e tra i brani più suonati dalle radio italiane , il nuovo singolo è “Bye Bye” accompagnato da un video tutto al “femminile”, una marcia di donne guidate da Annalisa che,  con lo sguardo fiero,  rappresentano  la consapevolezza della proprie identità, dei propri bisogni e  della volontà di  ricerca della propria felicità, un vero “girl power” dove  andare dritti al punto, senza travestimenti.

“Bye Bye” è anche il titolo del suo ultimo album che ha debuttato ai vertici della classifica di vendita e vede la raffinata cantautrice ed interprete in una veste nuova, con sonorità e temi originali.

Il 10 Maggio all’ Atlantico a Roma e il 14 Maggio all’ Alcatraz Milano, Annalisa porterà in tour il suo nuovo album con due eventi speciali.

0