Fratelli Zombino

Fratelli Zombino

La tradizione valorizzata con cura ed esperienza: è questo il motto di Salvatore e Luciano De Angelis, in arte i “Fratelli Zombino”.  Eredi di una tradizione familiare ben radicata, i due sono entrati nel mondo della pizza poco più che bambini. Salvatore, in particolare, aveva 11 anni quando ha iniziato la sua gavetta.

Introdotto da uno zio, che per il suo volto pallido ed emaciato era bonariamente soprannominato “zombi” dai suoi colleghi, il piccolo Salvatore fu ben presto ribattezzato “Zombino”, nomignolo con il quale ancora oggi è noto nell’ambiente.

L’avventura imprenditoriale di Salvatore e Luciano ha avuto inizio nel 2006 a Casoria. La digeribilità di un impasto classico a 24 ore di lievitazione e ingredienti altamente selezionati costituiscono la cifra del loro lavoro, finalizzato a valorizzare la tradizione e la lunga esperienza accumulata negli anni. Da non perdere le speciali proposte dedicate dai Fratelli Zombino ai pizzaioli delle storiche famiglie napoletane presso cui hanno lavorato.

0