Un evento nell’evento: Toyota presenta King of The Flow al Napoli Pizza Village

Chi sarà il King of The Flow italiano? A stabilirlo sarà un lungo viaggio che, da Milano a Lecce, porterà il nuovo Toyota C-HR sulle strade italiane.

Lo Urban Flow è energia 

Flow, ovvero flusso, corrente, movimento. Più di una semplice parola: un flusso di energia vitale che anima cose e persone, quella alchimia dei sensi e dei contrasti che fa di ogni città – dei luoghi e degli eventi – un mondo unico. Nella vasta e frenetica complessità della vita urbana, l’automobile è diventata una sorta di seconda pelle attraverso cui vivere gli spazi e il loro mutamento, e relazionarsi con gli altri. Toyota C-HR nasce come interpretazione di questi dinamismi e affermazione di stile e identità: nelle linee uniche e nella tecnologia all’avanguardia.

[cml_media_alt id='1738']toyota-c-hr[/cml_media_alt]

Il diamante come forma perfetta 

Le simmetrie pure del diamante sono all’origine del concept del nuovo gioiello di casa Toyota: C-HR – Coupé High-Rider – è un crossover compatto che sfugge alle catene dell’ovvio e ridisegna l’estetica dell’auto tradizionale proiettandola nel futuro. Da un lato le linee decise e dinamiche di un coupé, dall’altro la grinta e la presenza su strada, tipiche dei SUV, espresse dall’altezza da terra e dagli archi passaruota. Una combinazione di elementi all’insegna della creatività, ma anche della tecnologia: contraddistinto da una tecnologia ibrida di ultima generazione – a basso impatto ambientale – Toyota C-HR unisce l’estetica dirompente al piacere di guida interpretata come esperienza dei cinque sensi.  L’architettura TNGA – Toyota New Global Architecture – di nuova concezione, permette un baricentro ribassato e, quindi, la ridistribuzione funzionale degli spazi e dei componenti: Toyota C-HR è innovativo dentro come fuori, studiato in funzione del guidatore per offrirgli un’esperienza unica. Toyota Safety Sense – la nuova gamma di tecnologie studiate per prevenire e ridurre le collisioni – rende l’auto ancora più sicura.

King of The Flow 

Stile e dinamismo fanno di Toyota C-HR l’interprete ideale dello spirito multiforme della città, per questo motivo Toyota ha dato vita a King of The Flow, un evento-viaggio che toccherà quattro delle città simbolo italiane e il loro flow unico al mondo: Milano, Roma, Napoli e Lecce. King of The Flow è l’occasione per presentare al pubblico italiano l’ultima nata in casa Toyota, ma nasce anche come evento multimediale: otto candidati – due per ciascuna delle città rappresentate – si sfideranno in un contest online che avrà per oggetto l’espressione del flow urbano. A decretare il vincitore sarà il pubblico del web votandolo online su http://kingoftheflow.it/, piattaforma sulla quale ci sarà un costante aggiornamento sull’andamento delle votazioni. Inoltre, tutti gli utenti che si registreranno sul sito, e voteranno il proprio candidato preferito, avranno modo di partecipare all’estrazione finale di un nuovo Toyota C-HR. Portavoce del progetto saranno l’energia e la simpatia di Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti, mentre ospiti come la blogger Veronica Ferraro e il bassista Saturnino, l’attore Francesco Montanari e l’atleta di arti marziali miste Sakara, la cantautrice  Dolcenera e il gruppo musicale Sud Sound System, avranno l’onore di rappresentare il flow della propria città. King of The Flow è un’esperienza che coinvolge gli spettatori su più livelli: coloro che seguiranno dal vivo il tour avranno anche la possibilità di vivere esperienze esclusive, diverse per ciascuna tappa del viaggio.

[cml_media_alt id='1734']napoli-pizza-village-toyota-2[/cml_media_alt]

Napoli, sole, pizza e flow 

Napoli Pizza Village è un evento che concentra, in un unico scenario, il flow del capoluogo partenopeo. Lo splendido lungomare, i sapori e i colori del gusto, l’incontro della gente, parlano di una città fatta di tradizioni, di luoghi-simbolo, una città con lo sguardo rivolto in avanti e aperta al nuovo, capace di inventarsi e reinventarsi. NPV, dal 2011 ad oggi, si è configurato come un evento catalizzatore di risorse e investimenti: un punto di richiamo non solo per i napoletani, ma anche per i tanti turisti alla ricerca dello spirito, dei sapori e dei panorami di una città senza tempo. All’interno del progetto Toyota C-HR King of The Flow, l’attore Fabio Troiano si farà portavoce della Napoli popolare, fatta di passioni e vitalità, mentre Fabio Attanasio – autore di “The Bespoke Dudes” –  racconterà un volto diverso di Napoli, città dell’eleganza e dello stile.

Entrando nel cuore di Napoli Pizza Village, King of The Flow si innesta in un connubio ideale che vede l’evento nascere nell’evento. Dal 6 all’11 settembre si avrà infatti l’esclusiva possibilità di ammirare il nuovo Toyota C-HR presso il lungomare Caracciolo; inoltre, tutti coloro che parteciperanno all’iniziativa in loco votando il proprio candidato del cuore, avranno la possibilità di incontrare Gino Sorbillo – il celebre Maestro Pizzaiuolo napoletano – e scoprire con lui cosa rende la sua pizza una specialità unica al mondo.

Allora? Cosa stai aspettando? Napoli Pizza Village e Toyota C-HR ti aspettano dal 6 all’11 settembre sul Lungomare Caracciolo, per vivere un flusso d’energia davvero unico!